La Lega di Matteo Salvini ha un nuovo acquisto

Ragusa 26/11/2019

Il 35,5% della popolazione italiana è con la Lega di Matteo Salvini. E ad avallare il sondaggio, vi è questa nuova visione, appunto, quella di un di Matteo Salvini come condottiero tanto agognato, unico, giusto e fedele con il popolo. Un condottiero che si muove in questo periodo di crisi profonda dell’Italia, caratterizzata dall’aumento del tasso di disoccupazione e dall’emigrazione di massa, prettamente giovanile, all’estero. 

Dalle dichiarazioni della Lega, si evince che secondo i leghisti, l’Italia sta naufragando in questo baratro di crisi, poiché è stata sempre gestita da uomini troppo anziani e tradizionalisti che hanno visto sempre ad un bene personale e non della collettività. Per questo motivo, sono convinti del fatto che una soluzione “sovranista” per il nostro parlamento e un leader giovane come Salvini, potrebbe portare ad una rinascita del territorio italiano e dei suoi ospiti, ovviamente solo nel bene della popolazione.

Ci troviamo dinanzi ad un’ideale che da parecchi anni fino ad oggi non si presentava. Pare stia ritornando anche l’idea di patriottismo nei giovani secondo lo slogan, “il cambiamento deve partire dai giovani, I giovani sono il futuro, I giovani sono la vita dell’Italia e del mondo.”

L’On. Nino Minardo con l’hashtag – “Io sono terrone” lascia Forza Italia e aderisce alla Lega di Matteo Salvini e in conferenza stampa dice: “L’incontro di oggi con Matteo Salvini ha sancito la conclusione di un percorso di dialogo che va avanti da mesi e l’inizio del mio percorso con la Lega. Una scelta maturata con la convinzione che da qui possiamo lavorare per trovare quella chiave di volta che rafforzi, con le idee, un centrodestra che ha voglia di rigenerarsi anche in Sicilia. Sono contento di poter dare il mio contributo per fare crescere ancora di più la splendida squadra del partito in Sicilia, messa a punto da Stefano Candiani, che ringrazio di cuore”. Fonte attendibile da Ragusa News. https://www.ragusanews.com/2019/11/20/attualita/l-on-nino-minardo-passa-con-la-lega-di-salvini/103730

Dalle parole dell’Onorevole Minardo si deduce che La lega voglia riportare la Sicilia nei secoli dello splendore. 

Enrico Bellina Terra

Enrico Bellina Terra

Sono un cantautore, sono appassionato di musica anni 60-70-80. Sono molto appassionato di Politica e sono organista del Duomo di San Giorgio a Ragusa Ibla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *